Il laterale destro colombiano Juan Camilo Zuniga, impiegato nel suo ruolo naturale è stato finalmente protagonista di una buona partita. A margine dell'incontro, il sudamericano ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale della SSC Napoli, che riportiamo di seguito integralmente:
"Sono soddisfatto della prestazione". Juan Camilo Zuniga è sorridente dopo il match di Coppa. Il colombiano è stato protagonista della partita con l'assist vincente a Bogliacino per il gol ed incursioni che hanno spesso piegato la difesa del Cittadella.
"Sì, sono contento, da una mia azione è nato il gol e stavo anche andando verso la porta da solo nel secondo tempo, ma mi hanno fermato con un fallo ed il difensore è stato espulso. Sono molto soddisfatto della mia partita ma soprattutto sono contento per aver contribuito al passaggio del turno"
"Stasera ho giocato a destra – prosegue il difensore azzurro – ma anche a sinistra posso esprimermi bene. A Napoli sto bene, c'è un bellissimo clima nello spogliatoio e lavorerò per farmi trovare sempre pronto quando il mister avrà bisogno di me, come è successo stasera".