Due dichiarazioni, due stati d'animo post-partita ovviamente constrastanti. Per Maggio la gioia di aver contribuito con un'altra prestazione da incorniciare, alla strepitosa vittoria del Napoli, ancora una volta in rimonta. Mentre per Barreto la magra consolazione di aver realizzato una rete bella e spettacolare.
MAGGIO. "E' stata una partita sofferta. Ma sta diventando la nostra specialità vincere soffrendo. Per adesso è meglio non guardare alla classifica. questi 3 punti ci serviranno per fare una bella partita a Cagliari. Sono molto contento per la mia gara, ed anche per Quagliarella che ha ritrovato il gol. Tutta la squadra ha giocato bene".
BARRETO. "Siamo dispiaciuti per come è andata non siamo riusciti a chiudere la partita. Abbiamo perso la partita con l'espulsione di Parisi. C'è molta amarezza. Facendo risultato a Napoli, potevamo affrontare la Juventus con maggiore serenità. Ringrazio Bonucci per il lancio che mi ha mandato in rete, ma sono comunque dispiaciuto perche' non è valso a molto".