Ai microfoni di Radio Goal, trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Fabio Viviani, collaboratore tecnico del Palermo ed ex vice allenatore del Napoli ai tempi di Reja. Viviani si esprime sulla partita che verrà, che vedrà i rosanero contro gli azzurri, mercoledì, al San Paolo: “Approcceremo la partita contro il Napoli con le nostre armi, la squadra è cambiata tanto, ma adesso ci stiamo ritrovando. La squadra cerca sempre di mettere in difficoltà gli avversari e cercheremo di farlo anche contro il Napoli.
San Paolo infuocato? Appena finita la partita contro l’Inter, l’ho detto ai nostri giocatori, ho cominciato a prepararli perché ci sarà un’ambiente meraviglioso dove giocare e alcuni non hanno mai giocato al San Paolo.”
L’allenatore poi si sofferma su Sarri e sul momento di forma che sta attraversando la squadra partenopea: “Sarri? Le sue squadre sono sempre state organizzate bene, bisognava aspettare per mettere insieme alle sue idee la grandissima qualità dei giocatori a disposizione.”
Infine, la sua opinione su Allan e Vasquez, il quale, sta deliziando con le sue prestazioni i tifosi del Palermo e un possibile futuro in maglia azzurra: “Allan? Credo che il Napoli abbia fatto un acquisto importante, oltre ai margini di miglioramento che ha, è ancora giovane e l’esperienza lo renderà ancora più forte.
Vasquez? Lo consiglio a De Laurentiis, è un giocatore straordinario, per la gente di Napoli potrebbe essere una cosa piacevole. L’ho sempre pensato,Vasquez con la maglia del Napoli sarebbe davvero bello, ma per ora lo teniamo noi e siamo contenti.”