Ancelotti questa stagione ha un’indecisione che pochi altri allenatori possono dire di aver avuto: I tre portieri a disposizione del tecnico azzurro sono di livello molto simile e decidere chi mandare in campo ogni partita diventa complicato. Ovviamente il primo è Meret che è però ancora giovane e tornerà inoltre disponibile solamente per il 20 ottobre nella gara con l’Udinese.
Per difendere la porta del Napoli nel match con il Torino di domenica la scelta dovrà quindi ricadere su uno fra Ospina e Karnezis. Entrambi i portieri arrivano da due clean sheet: Il colombiano ha mantenuto la porta inviolata contro la Stella Rossa in Champions League mentre il greco ha raggiunto lo stesso obiettivo contro la Fiorentina. L’indecisione si fa potenzialmente ancora più grande in quanto entrambi gli estremi difensori hanno anche manifestato più di qualche debolezza in svariate occasioni.
Al momento il ballottaggio sembrerebbe vedere però in vantaggio Ospina ma non sarebbe assolutamente improbabile vedere in porta invece Karnezis. Tuttavia il colombiano ha fatto bene nell’ultima uscita e per questo motivo Ancelotti sembrerebbe più propenso a rilanciare lui piuttosto che il greco.