C’è tanto fascino sul big match dello stadio San Siro tra Milan e Napoli. L’attenzione della giornata alle porte sarà catalizzata proprio dalla sfida del Meazza e dagli intrighi relativi al campo. I rossoneri, nonostante le importanti defezioni, hanno l’obbligo di conquistare la vittoria per restare al quarto posto in solitaria. Tuttavia, dinanzi ci saranno gli azzurri che, dopo un inizio di stagione a rilento, hanno trovato la giusta dimensione agli ordini del grande ex di turno, Ancelotti.
Gattuso è pronto a riproporre nuovamente il 4-3-3, modulo che ha accompagnato la prima parte di stagione dei meneghini ma che è stato accantonato sul finire dell’anno solare. Tra i pali c’è Donnarumma mentre in difesa ritorna Romagnoli: insieme al capitano ci sarà Musacchio, Calabria invece si prende la corsia destra. Rientra anche Kessié dal primo minuto. L’ivoriano affiancherà Bakayoko e Paquetà nella mediana del Diavolo. L’attacco, invece, sarà guidato da Cutrone che ha scalzato, almeno da quanto si evince dalla rifinitura, il neo arrivato Piatek. A comporre il tridente offensivo saranno Suso e Calhanoglu.
La probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.