Il centrocampista del Napoli, Jorginho, esploso del 4-3-3 di Mandorlini nei suoi tempi veronesi e sublimato dallo stesso modulo messo a punto da Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista a L’Arena soffermandosi, tra le altre cose, sul prossimo impegno di campionato degli azzurri.
“Sono un po’ triste per il Verona – afferma Jorginho – ma sono sicuro che si risolleveranno. Mi sento spesso con Hallfredsson, Rafael e Gomez, ma non parliamo tanto di calcio”
Jorginho non può nascondere l’affetto che lo lega ancora alla città scaligera, che tanto gli ha dato durante i suoi primi anni italiani.
“Che partite ho visto quest’anno del Verona? – continua il centrocampista – Contro Udinese e Chievo. Entrambe avrebbero potuto essere due vittorie. Società, tecnico e ragazzi hanno le capacità per venirne fuori. Al Bentegodi sarà una sfida difficile, come del resto lo sono tutte in Italia. I miei ex compagni hanno una classifica bugiarda. Sarri ci ha messo in guardia, per il Napoli non sarà facile. Sarà bello per me tornare al Bentegodi e giocare contro degli amici”.