Dopo tante fanfare di mercato, il Napoli è rimasto a mani vuote al momento del gong finale che ha chiuso ogni trattativa della finestra invernale di calciomercato. Non sono mancate le polemiche, né critiche feroci da parte di tifoseria e addetti ai lavori indirizzate alla dirigenza azzurra.
A “discolpare” la società ci pensa Fulvio Valcareggi, l’agente di Emanuele Giaccherini, uno dei giocatori in uscita dal Napoli (è approdato alla corte del Chievo Verona).
In diretta a RadioGoal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente ha riconosciuto delle attenuanti alla dirigenza: “Assolvete Giuntoli perchè il Napoli ha fatto di tutto per rinforzarsi, ma ci sono state delle difficoltà burocratiche. Magari però potevano muoversi prima”.
Valcareggi ha commentato anche il passaggio del suo assistito al Chievo: “Emanuele finalmente è al Chievo, è contento. Lo scambio di sms tra lui e Sarri è stato bellissimo. Emanuele ha scritto di essere dispiacuto per non aver potuto esprimere il suo calcio, Sarri gli ha detto che è un grande uomo e si è detto a sua volta dispiaciuto per il poco spazio concessogli”.