E’ arrivata da poco la notizia ufficiale del rinnovo di Vlad Chiriches. Si parlava ormai da tempo della possibilità che il contratto del rumeno potesse essere allungato, già nella scorsa estate infatti erano iniziati i contatti. Adesso però è arrivata la firma e a comunicarlo è il sito ufficiale della SSC Napoli.
Si può leggere su http://www.sscnapoli.it questa notizia: “La SSC Napoli ufficializza il rinnovo contrattuale di Vlad Chiriches fino al giugno 2022. Il 28enne difensore rumeno è alla terza stagione in azzurro ed ha totalizzato sinora 41 presenze e 4 gol”.
Sarri ha più volte dimostrato di avere fiducia nelle sue capacità e quindi il rinnovo appare come l’unica conseguenza logica. Chiriches è infatti sempre la prima scelta quando si tratta di sostituire uno fra Albiol e Koulibaly e con il probabile addio del primo di questi due è possibile che nelle prossime stagioni trovi ancora più spazio. Il prossimo a rinnovare dovrebbe essere Allan per il quale le trattative sono già in corso.