Nel post partita di Udinese – Napoli, il terzino Samir è intervenuto ai microfoni di “Udinese TV” per dire la sua sulla partita appena disputata. A sua opinione il risultato è stato bugiardo perché i bianconeri sono scesi in campo con la grinta giusta e con lo schieramento giusto.
“Oggi abbiamo fatto una bella prestazione” ha dichiarato il brasiliano “Siamo usciti dal campo felici per quanto abbiamo prodotto”. Esagera poi nel commentare la partita dicendo “Peccato per il rigore, il Napoli non ha fatto un tiro in porta” quando chiaramente gli azzurri, anche se non molto efficaci in fase offensiva, hanno sicuramente creato qualche azione, ha aggiunto poi “Per una squadra come la loro non calciare in porta significa che abbiamo fatto bene noi”.
Ha poi voluto commentare la sua partita ed il cambio di modulo, che lo vede giocare terzo di sinistra nella difesa a tre: “Devo ringraziare Delneri per avermi sempre messo in campo da quando sono arrivato, dandomi fiducia. Adesso sono stato schierato nel mio ruolo, ne sono contento e spero di poter aiutare la squadra”.