C’è grande attesa per la sfida tra Napoli e Juventus, ma prima i partenopei dovranno affrontare l’Udinese. Ieri, dopo la conferenza stampa di presentazione, Massimo Oddo ha affrontato la prima seduta dall’allenamento con la squadra friulana.
Il tecnico pare aver adottato la difesa a quattro, ma non è ancora chiara la formazione che verrà schierata domenica alle 15.00 contro gli azzurri. Si prosegue con il programma di recupero per Hallfredsson, mentre Pernica e Angella hanno svolto una seduta differenziata per affaticamento.
In merito alla questione “eredità” si legge su Mondoudinese.it: “Massimo Oddo si ritrova tra le mani una bella gatta da pelare, e al di là della sfida e della voglia di riscatto che lo hanno spinto ad accettare di venire a Udine, dovrà dare un’anima ed un gioco a questa squadra, cominciando a macinare punti, fare gol e non prenderne. Un percorso tutto in salita visto che già domenica al suo esordio, anzi doppio esordio, sulla panchina bianconera e allo Stadio Friuli, si troverà di fronte il Napoli primo in classifica, macchina da gol”.
Dunque, dopo essersi insediato, il nuovo tecnico della squadra bianconera ha dovuto fare il punto della situazione e nei prossimi giorni studierà il metodo più efficace per interrompere la corsa degli azzurri che sembrano inarrestabili. Il Napoli è in testa alla classica con 35 punti, solo due i pareggi con Inter e Chievo.