Il futuro di Lorenzo Tonelli potrebbe colorarsi di gialloblu: come raccontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il difensore centrale sarebbe prossimo all’addio, con il Chievo Verona intenzionato a prelevarlo dal Napoli. Nonostante la richiesta di acquisizione da parte di Maurizio Sarri la scorsa sessione estiva di mercato, l’ex Empoli ha avuto poco spazio a disposizione durante l’arco della stagione passata. I continui infortuni e la solidità del reparto arretrato, con Albiol e Koulibaly sugli scudi, hanno minato la crescita del classe ’90. Il noto quotidiano rivela: “il Chievo ha chiesto – e pensa di ottenere – Lorenzo Tonelli: si può fare e, a quel punto, nel last minute, converrà tenersi forti aggrappati”. La società veneta ha bisogno di rinforzare la propria difesa, vista l’età media elevata.
Tuttavia, i clivensi sono apparsi interessati anche a Leonardo Pavoletti: in questo caso, però, il costo del cartellino è molto più alto e arrivare a certe cifre appare davvero complicato. Inoltre, l’interesse concreto e avanzato del Cagliari minano qualsiasi possibilità di inserimento.
Dunque, nelle prossime ore, potrebbe esserci il contatto decisivo tra la società campana e il Chievo per trovare un’intesa per Tonelli: il matrimonio tra il calciatore e il Napoli è prossimo alla separazione.
One Comment
Pingback: De Laurentiis a Napoli per un incontro con il suo staff