Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto quest’oggi Pino Tagliatatela che in compagnia di Francesco Marciano ha espresso un suo parere sulla campagna acquisti esercitata dal Napoli fino a questo punto del mercato. “Sicuramente è stata fatta una grossa rivoluzione – ha rivelato Batman, come veniva soprannominato dai tifosi azzurri – mi spiace per Lavezzi e Santacroce che li vedo un po’ sottotono, non a livello fisico, ma a livello mentale. Aspettiamo adesso questo esterno sinistro, Dossena è sicuramente un buon giocatore ma alla fine credo sinceramente che il Napoli prenderà un laterale mancino, così si completerebbe una campagna acquisti sontuosa”.
"PUNTO SU DENIS" – Ecco invece il Tagliatatela-pensiero riguardo il parco attaccanti a disposizione di mister Donadoni: “Dico la verità, io avrei preso un attaccante da 20 gol a campionato, è questo quel tipo di bomber che servirebbe al Napoli ma diamo fiducia all’austriaco Hoffer, anche se non entusiasma i tifosi, ma il ragazzo credo sia un buon giocatore. Denis ? Anch’io ho sempre creduto in lui, secondo me è un buon attaccante che può far bene la prossima stagione in prossimità della quale il Napoli ha fatto bene a puntare ancora su di lui”.
"FORZA POCHO" – L’ex portiere del Napoli si è soffermato anche sulla querelle Lavezzi: “Io sto con Lavezzi, sono contento che Maradona lo abbia convocato in nazionale così si rigenera un po’, perché mi dispiace per tutte le polemiche che sono state fatte su di lui. Il Pocho è un giocatore che ci ha fatto sognare, a me personalmente ha fatto sognare, e ho tanta stima di lui sperando che ritorni il giocatore ammirato soprattutto nel suo primo anno col Napoli”