La Società Sportiva Calcio Napoli comunica, attraverso il proprio sito ufficciale, che Faouzi Ghoulam è stato dimesso da Villa Stuart. Il terzino algerino questa mattina ha effettuato i tradizionali controlli strumentali post intervento.
Oggi pomeriggio, presso il Centro Sportivo di Castel Volturno, con lo staff medico azzurro, proseguirà il lavoro di riabilitazione già iniziato presso la clinica romana.
In attesa del recupero dell’ex Saint-Etienne, Sarri può contare su Mario Rui ieri all’esordio stagionale da titolare. L’ex Roma ha disputato una gara discreta, ma non è ancora in buona condizione fisica. Lo stesso calciatore a fine gara ha ammesso di non essere al top della condizione: “Non è stata la partita che desideravo, volevo i tre punti. Sono molto contento di aver ritrovato il campo, mi sono trovato bene con i compagni. Farò il possibile per tornare al top. Loro hanno preparato bene la partita, noi non abbiamo fatto male ma ci è mancato un pizzico di cattiveria in più. Ho avvertito un piccolo fastidio al polpaccio a fine primo tempo e ho deciso di non rischiare insieme al mister”.
null