In un breve tweet, Mario Giunta ha comunicato che il Napoli ed il Bologna hanno trovato un accordo per il cartellino di Verdi. Non sorprende che queste due società abbiano trovato un punto di incontro, soprattutto considerato che già a gennaio il trasferimento si era quasi completato, ma adesso, con le pressioni dell’Inter e di altre società interessate, diventa ancora più importante anticipare la concorrenza.
Dovrebbero essere circa 25 i milioni di euro spesi da Aurelio De Laurentiis per assicurarsi le sue prestazioni. Non si conosce se il giocatore ed il suo entourage siano in contatto con gli azzurri per quanto riguarda il contratto e l’ultima parola spetterà a lui, la società gli avrebbe riferito che “O resti qui o vai al Napoli“. Di sicuro Ancelotti avrà il suo peso nelle discussioni con gli agenti di Verdi e dovrebbe essere abbastanza semplice per il tecnico convincerlo a fare parte del suo nuovo progetto. Tutto ancora molto incerto quindi in assenza di fonti concrete che sottolineino le parole del giornalista Sky che però resta un esperto di calciomercato.
Intanto sul suo profilo Twitter si può leggere anche che sono salite le quotazioni di Leno: Con Rui Patricio sempre più indirizzato verso la Premier League tocca al Napoli infatti riuscire a trovare un’altra pista da percorrere.
Di seguito il tweet di Giunta:
https://twitter.com/MarioGiunta/status/1002542654209560576