Un altro 1-1 per il Torino dopo quello di San Siro con l’Inter, ma stavolta il punto sa di occasione sprecata: i granata non riescono a superare tra le mura amiche un Chievo come al solito molto ben organizzato, fallendo un’occasione d’oro nel finale con Belotti che dagli 11 metri si è visto neutralizzare la conclusione da Sorrentino.
Già in avvio i granata rischiano, con Castro che dopo cinque minuti colpisce il palo di testa. Gli uomini di Mihajlovic non apprendono dal rischio e al 14′ vanno sotto: Hetemaj sovrasta De Silvestri e infila Sirigu.
La reazione torinista è costantemente frustrata dalla sapiente disposizione in campo della squadra di Maran, ormai un osso durissimo per chiunque: al 33′, però, i padroni di casa trovano il varco nella retroguardia dei veronesi. L’assist dalla sinistra di Obi trova Baselli pronto alla deviazione vincente ed è 1-1.
L’inerzia della partita sarebbe adesso a favore del Torino, ma il Chievo non fa una piega e anzi nella ripresa sfiora nuovamente il vantaggio con Hetemaj. Al minuto 72, però, Cesar mette giù Belotti: rigore che Sorrentino riesce a respingere. Una mazzata psicologicamente tremenda per il Toro, che nel finale tira un sospiro di sollievo per un gol annullato a Inglese e nei secondi finali non riesce a capitalizzare l’espulsione di Radovanovic. Ne viene fuori un pari che fa felici solo i veneti.