Sergio Pellissier è intervenuto durante la trasmissione Marte sport Live, in merito alle voci sul suo futuro, che lo vorrebbero vicino al Napoli. Queste le parole dell'attaccante: "sono assolutamente in vacanza piena, non sto pensando al calcio, mi fa piacere della stima del Napoli e dell'allenatore, però io non so niente, nessuno mi ha contattato".
Sulla possibile nuova offerta avanzata dal Napoli al Chievo: "vuol dire che ci tengono ancora a me, il Chievo non mi ha detto niente, se ci dovesse essere qualcosa sarò felice , altrimenti contento di restare a Verona. Io a Chievo ho fatto bene mi trovo bene , loro sanno cosa posso dare, è normale che prima di dare via un giocatore ci pensino un pò su, per esserci il trasferimento devono essere d'accordo tutti, se le due società non si mettono d'accordo io non posso dire niente, solo dopo potrò parlare io con la società del Napoli".
Per quanto riguarda la fase in cui si trova ora la trattativa: "Hanno detto che la trattativa era saltata per colpa mia, questa cosa mi ha dato molto fastidio, se ci sarà la possibilità di andare sarò felice. Non mi è capitato di pensare finora al Napoli, perché non sono sicuro che la cosa si realizzi, per ora ripeto mi godo le vacanze. Nel calciomercato non bisogna stare dietro alle notizie, all'inizio c'era un interessamento del Napoli, ora io non so forse al Chievo Non bastava l'offerta, credo che adesso siamo in una fase di stasi".