In occasione del match di domani che vedrà in campo Roma e Napoli, Eusebio Di Francesco ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa riguardo a come stia preparando questo scontro diretto.
“Siamo lontani dalla gara di andata ma dobbiamo avere lo stesso atteggiamento perché abbiamo fatto altre ottime prestazioni” esordisce il tecnico giallorosso “Dobbiamo stare in partita e questo ci è mancato nelle ultime sfide. Il Napoli è in ottime condizioni sia fisiche che mentali”.
Di Francesco ha poi risposto ad una domanda riguardo un paragone fra lui e Sarri: “Non abbiamo fatto lo stesso percorso, lui ha iniziato prima di me e adesso è uno dei più bravi in circolazione. E’ passato dal 4-4-2 al 4-3-1-2 al 4-3-3 dove la sua filosofia si è consacrata in quanto nata per quel modulo”.
In ultimo ha anche dato qualche informazione riguardo ad alcuni giocatori: “Pellegrini e Nainggolan sono rientrati, deciderò domani se schierare Radja perché ha ancora i postumi dell’infortunio. In attacco El Shaarawy e Defrel si sono allenati bene, devo ancora decidere chi giocherà”.