Pepe Reina ha rilasciato un’intervista dal ritiro della sua nazionale in occasione del suo 35esimo compleanno, festeggiato a pochissimi giorni dalla sfida decisiva all’Italia che sancirà con molta probabilità chi andrà direttamente in Russia e chi invece dovrà passare per la lotteria dei play-off. Reina inoltre ha anche parlato del suo futuro, che sarà ancora legato al Napoli a meno di epocali ribaltoni dell’ultima ora. Ecco le sue parole:
Cosa ti auguri per il tuo compleanno? “Salute, tanta salute. Per me, la mia famiglia, i miei compagni e tutti voi.”
L’Italia va temuta? “E’ una Nazionale molto organizzata, con concetti tattici ben memorizzati. La loro forza tattica li rende molto pericolosi ma cercheremo di farci trovare preparati, restando fedeli al nostro stile.”
Casillas sarà deluso dalla mancata convocazione? “Chi resta fuori dalla lista logicamente vorrebbe esserci, tutti lottiamo per farlo. L’importante è che ci sia una lotta sportiva, corretta per raggiungere il posto.”
Neymar, un errore lasciarlo andar via? “Il Barcellona non poteva far molto, tre anni fa nessuno immaginava che una clausola del genere si sarebbe potuta pagare.”
Dove giocherai nella prossima stagione? “Sono felicissimo del mio futuro, immagino che se non succede nulla di grave resterò a Napoli.”
One Comment
Pingback: Napoli, riconfermati i tre portieri: possibile rivoluzione nel 2018