Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. A preoccupare i tifosi, la società e l’allenatore, è il colpo subito dall’attaccante, nella partita di ieri contro il Chievo, sul ginocchio operato lo scorso anno e che ha dato problemi anche qualche settimana fa. L’agente del calciatore però, rassicura tutti, dichiarando che il giocatore sta bene: “Ha giocato un quarto d’ora in più dopo il colpo subito, sta bene. Ha subito un colpo sempre al ginocchio, è coincidenza, ma può capitare.”
La possibilità di essere una candidata allo scudetto per il Napoli c’è e Ottaiano dice la sua: “Il Napoli può arrivare fino alla fine insieme ad altre squadre, c’è la possibilità di realizzare questo sogno, per ora le più accreditate sono proprio Napoli e Roma.”
Infine, molte partite in pochi giorni e un possibile turnover che potrebbe portare in panchina Insigne nei prossimi incontri: “A sentire Sarri, il Napoli è stato penalizzato nel calendario, ma bisogna adeguarsi. Questa cosa si risolve con la voglia di divertirsi giocando.”