Consueta conferenza stampa alla vigilia di una gara europea. Michel Preud’Homme e Jelle Vossen, allenatore e attaccante del Bruges, che domani giocherà contro il Napoli nella quinta giornata di Europa League, hanno parlato alla vigilia della gara contro gli azzurri.
Il giocatore ha iniziato parlando dell’argomento porte chiuse, ovvero, la decisione presa dal sindaco di giocare senza tifosi per il rischio attentati: “Sarà dura giocare senza tifosi, vuol dire che sentiremo freddo senza di loro, ma non dimentichiamo di fare il nostro lavoro in campo. Pur senza tifosi, giocheremo undici contro undici, possiamo fare un bel regalo ai nostri supporter.”
Poi palla al tecnico, il quale, continua l’argomento del giorno: “Sarà la mia prima partita a porte chiuse, cercherò di preparare i miei giocatori al meglio mentalmente. Giocare senza tifosi vuol dire non prendere forza da loro, vuol dire che la prenderemo da noi stessi. Sarà dura giocare senza di loro, ma è una decisione che dobbiamo accettare. “
Infine, Preud’Homme, parla del Napoli e della partita che sarà secondo lui: “Il Napoli lascerà alcuni calciatore a casa, ma noi non penseremo a quelli, penseremo a quelli che scenderanno in campo. Battere gli azzurri sarebbe un’impresa, rispetto all’andata abbiamo più giocatori a disposizione.”