Manca poco alla terza sfida in due anni fra Napoli e Salisburgo ed il loro tecnico in un’intervista ha voluto dire la sua sulla compagine partenopea. Jesse Marsch è infatti intervenuto ai microfoni di Krone, noto quotidiano austriaco, parlando della sfida di mercoledì.
“Il Napoli è una squadra estremamente flessibile” dice infatti l’allenatore della giovane compagine alpina “Come tutte le italiane si difende molto bene”. Il dato statistico che può far sorridere Ancelotti riguarda proprio la difesa: Negli ultimi 6 incontri di Serie A nessuna compagine ha subito meno reti degli azzurri. Stando a quanto dice Marsch poi “In Serie A è la squadra che ha più possesso, una formazione molto complicata da decifrare”.
L’ammirazione del tecnico del Salisburgo viene poi sottolineata nelle ultime battute della sua intervista, dimostrando il rispetto che avrà questa formazione nell’affrontare gli azzurri: “Noi da loro possiamo imparare molto, guarderemo tutte le dieci partite che hanno disputato questa stagione”. Marsch sta preparando il grimaldello per fare breccia nella difesa del Napoli, questa gara non va sottovalutata.