E’ arrivato il momento dei saluti per Leonardo Pavoletti che termina così la sua avventura ai piedi del vesuvio per trasfersi in terra sarda. Di fatto, dopo il duello con il Sassuolo è stato il Cagliari di Massimo Rastelli ad avere la meglio sull’attaccante livornese. A darne l’annuncio è stato il giornalista ed esperto di mercat di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter.
Senz’altro a breve verranno forniti ulteriori aggiornamenti sulle cifre, che dovrebbero aggirarsi attorno ai 12milioni di euro (10 netti più 2 di bonus) e sui dettagli dell’operazione. Certo è che già nel pomeriggio avranno luogo le visite mediche per Pavoletti con la sua nuova società.
Questo il report del giornalista: “Il Cagliari sta chiudendo per Pavoletti del Napoli. Nelle ultime ore il club sardo aveva rilanciato per l’ex attaccante del Genoa impostando una trattativa a titolo definitivo per una cifra totale di dieci milioni più due di bonus tra prestito e obbligo di riscatto. Al giocatore invece è stato offerto un contratto su base quinquennale, gesto importante del presidente Giulini nell’anno del nuovo stadio. Di fatto Leonardo Pavoletti è il colpo più costoso nella storia del Cagliari.”
2 Comments
Pingback: Calciomercato: Giaccherini ha detto si alla Fiorentina
Pingback: Calciomercato Serie A: le trattative di giornata