Manca poco più di un’ora alla sfida tra Napoli e Udinese valida per la 12a giornata di Serie A, gara importantissima per gli azzurri considerando che l’Inter ha vinto ancora nell’anticipo delle 12:30 contro il Torino e visto che la Roma sta vincendo il derby contro la Lazio. Sarri ha le idee chiare e tornerà ad affidarsi ai titolarissimi, quelli che finora hanno dato le maggior sicurezze in campionato, mentre in Europa League finora l’ex tecnico dell’Empoli ha fatto sempre girare i suoi uomini per tenerli più freschi possibili. Problemi per Colantuono che dovrà far a meno di Di Natale e dovrà affidarsi a Danilo che non è al meglio visto che in settimana il giocatore non si è allenato per buona parte della settimana a causa di problemi fisici. Ecco le probabili formazioni del match delle 18 del San Paolo:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne: All.: Sarri.
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Fernandes, Thereau. All.: Colantuono