Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la sconfitta della sua squadra contro il Napoli. I friuliani si sono ben disimpegnati al San Paolo, Pozzo lo sa bene e in apertuta del suo intervento sottolinea la bella prova dei suoi:
“Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, tenuto conto del valore dell’avversario secondo me abbiamo fatto una grande partita. Siamo tornati a casa a mani vuote ma con questo Napoli può succedere, siamo contenti della nostra prestazione. Sono un po’ deluso per il fatto di dover tornare a casa senza punti ma il Napoli è una grande squadra, complimenti allo staff e a De Laurentiis che ha costruito una macchina da guerra”
Quando si perde giocando bene, l’unica cosa da fare è ripartire dalla prestazione per accrescere la fiducia in sé in vista del prosieguo della stagione. In tal senso, le dichiarazioni di Giampaolo Pozzo, un massimo esperto di calcio, vanno interpretate come un attestato di stima per il lavoro di Colantuono e per la rosa tutta.