Grande tifoso del Napoli, Francesco Lodi al termine della gara contro la squadra della sua città è parso però leggermente arrabbiato per l’arbitraggio. Il centrocampista di Frattamaggiore non ha giocato una partita memorabile, almeno di sicuro al di sotto delle aspettative e della media generale dell’Udinese. Ecco le dichiarazioni dell’ex Parma:
“Ho protestato nel gol loro perché al gol loro sono stato bloccato dall’arbitro. In generale so che l’arbitro fa parte del gioco e che questa è una cosa normale, ma ho visto un arbitraggio un po’ troppo sbilanciato verso la squadra di casa. Ero arrabbiato un po’ per questo”, commenta seccato Ciccio lodi, che poi passa a tessere le lodi della sua formazione:
“Al di là di questo abbiamo avuto un bell’atteggiamento. Volevamo fare diversamente da quanto fatto a Roma. Questa è la strada giusta da perseguire. Dobbiamo ricaricare le pile nella sosta e cominciare a mettere punti in cascina a cominciare dalla Sampdoria per arrivare alla pausa natalizia più tranquilli possibile. Speriamo di recuperare qualche infortunato durante questa sosta perché dobbiamo riuscire ad accumulare più punti possibili prima della fine del girone d’andata”