E se parla lui, allora significa che l’appuntamento con la Roma è davvero d’eccezione. Gonzalo Higuain, che con un gol eguaglierebbe Maradona a quota nove reti consecutive, ha scelto il modo migliore per incendiare la vigilia del big match di domani. Il Pipita si è detto subito preoccupato per il valore degli avversari, definendo “fortissima” la squdra di Garcia. Poi il fuoriclasse argentino ha parlato della sua scelta di non andare via da Napoli in estate:
“Sarri? E’ stato lui. E’ cambiata la mia testa soprattutto. Sono più calmo e sereno, forse anche perché arrivano i risultati. Ho parlato con lui in una riunione privata e in pochi minuti mi ha convinto a restare. In tre anni qui a Napoli sono maturato e ho capito i miei errori.
“Napoli? Dal primo giorno qui la mia testa è volta a fare la storia a Napoli. Per questo sono venuto. Non è una pressione, bensì uno stimolo. Careca è stato un grande centravanti e il paragone con lui è molto bello. Io però provo a essere me stesso, dimostrando a tutti chi sono”.