Un caos che ha scatenato un putiferio. E risultati che non arrivano. Per il Napoli si tratta del momento più difficile, la squadra sembra essersi appiattita sul piano mentale. E la società, stando ai recenti rumors, sarebbe stanca del comportamento e dell’atteggiamento dei calciatori. Non è esclusa, infatti, una rivoluzione totale della rosa: in cinque rischiano il posto. Oltre alle posizioni di Mertens e Callejon ancora in bilico.
Per Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly potrebbero essere gli ultimi mesi in maglia azzurra. La situazione personale dei due calciatori è cambiata, la dirigenza non li reputa più incedibili. Il Capitano è l’indiziato principale a lasciare Castel Volturno: tuttavia, il mercato non è ingolosito dal suo profilo. E la proprietà sarà costretta a rivedere la valutazione economica e a cederlo per una cifra inferiore alle aspettative.
Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche il centrale sta offrendo prestazioni negative. Qualora arrivasse una proposta importante, il Napoli la prenderebbe in considerazione. Poi, Allan, Ghoulam e Hysaj a chiudere il pacchetto. Dunque, partenopei decisi a modificare il gruppo.