Permangono i dubbi sul futuro di Mario Balotelli. Il calciatore, reduce dall’esperienza francese con la maglia del Marsiglia, è rimasto senza squadra e l’entourage Mino Raiola è alla ricerca di acquirenti. L’italiano sembra aver raggiunto una maturità mentale adeguata per il rientro in Italia ma le pretendenti non sono disposte a concretizzare l’affare con l’agente. E, oltre alla pista che riporta alla Serie A, anche dal Brasile iniziano a muoversi diversi club.
Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome dell’ex Milan è ritornato in maniera decisa nell’ambiente Napoli. Eppure, gli azzurri non sono convinti di tesserare il centravanti ventottenne. Un’ipotesi che non scalderebbe, infatti, il cuore pulsante dei partenopei e, dunque, l’opzione sudamericana appare quella più plausibile al momento. Il Flamegno è vicino all’acquisto di SuperMario e i rumors italiani sono pronti a spegnersi.
Per Balotelli non ci sarà un ritorno in Patria. Le chance sciupate in passato e le richieste economiche frenano gli interessi provenienti dall’Italia.