Nel match di ieri tra Napoli e Hellas Verona Maurizio Sarri ha deciso di schierare titolari sia Pepe Reina che Gonzalo Higuain per dare un segnale di forza e soprattutto per trasmettere la mentalità giusta per una partita che poteva nascondere delle insidie. Ottima prestazione da parte di entrambi che oggi erano presenti alla presentazione del nuovo calendario della Ssc Napoli:
“E’ stato molto divertente – ha detto il Pipita – ed allo stesso tempo abbiamo trovato attorno a noi grandi professionisti che si sono messi a disposizione ed hanno fatto di tutto per farci stare a nostro agio. Una bellissima esperienza che ci ha uniti anche fuori dal campo nei momenti liberi”.
Pepe Reina racconta l’aneddoto più esilarante del backstage: “Ci siamo trovati benissimo sul set, ma il momento più divertente è stato sentir parlare Higuain in napoletano. Per il resto abbiamo trascorso momenti molto belli ed è stato un lavoro di squadra, sia quella nostra calcistica che quella dello staff di professionisti che hanno lavorato per darci il massimo della loro disponibilità”.