Non si fa altro che parlare di Insigne. O meglio, Insigne nell’ultimo periodo sta obbligando tutti a parlare di lui. Fabio Andreotti, agente del talento di Frattamaggiore, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero:
“Ho l’abitudine di rivedere sempre le partite e scopro sempre cose particolari che non avevo recepito, ecco perché dico che Insigne ha giocato bene al netto del gol. Insigne è una persona molto istintiva e diretta, vive questo rapporto idilliaco con Sarri che lo gestisce in maniera straordinaria. Va dato atto a Sarri che è riuscito a capire l’identità calcistica di questo giocatore. Lorenzo è contento quando gioca nel tridente e negli ultimi 40 metri di campo.
I tifosi sperano che Insigne resti a lungo in azzurro, nella squadra per la quale fa il tifo.
“Per quanto concerne il rinnovo – dice Ottaiano – Insigne è sempre stato una bandiera azzurra, anche nelle giovanili. Quando non era ancora sotto contratto e c’erano società inglesi che lo avrebbero ricoperto di soldi, lui ha scelto di restare a Napoli, ed ha fatto la stessa scelta anche dopo l’anno di Pescara, quando tanti erano i club interessati. La sua è una bella storia da raccontare“
Lunedì prossimo Lorenzo è chiamato a una grande gara contro la diretta concorrente per lo scudetto: l’Inter di Mancini.
“Sarà una partita che mi affascina, voglio vedere Mancini come si presenterà al San Paolo e come Sarri studierà l’Inter”, conclude infine Antonio Ottaiano.