La partita contro il Manchester City si è rivelata una vera disfatta per il Napoli di Maurizio Sarri: nonostante una buona mezz’ora ad altissimi livelli, gli azzurri hanno dovuto arrendersi ai colpi degli inglesi. Non è bastato il vantaggio iniziale e il pareggio agguantato da Jorginho nel secondo tempo: una doppia ripartenza dei Citizens è stata letale.
Tuttavia, oltre alla sconfitta e alla drammatica situazione nel girone, il club campano ha subito un’altra beffa: l’infortunio di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, infatti, intorno al 30′ della prima frazione di gara, ha accusato un problema al ginocchio destro.
Lo staff medico del Napoli, nelle vesti del dottor De Nicola, ha constatato una forte distorsione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, invece, si teme il peggio per il calciatore: possibile interessamento del legamento crociato. Nelle prossime ore, l’ex Saint Etienne si sottoporrà ad esami strumentali per avere un riscontro sull’entità dell’infortunio.
In vista del match contro il Chievo si scalda Mario Rui: l’ex Roma potrebbe essere la prima scelta del tecnico campano.