Sabato sera, alle 20.45, il Napoli ospiterà il Milan al San Paolo. Il big match sarà un importante banco di prova per entrambe le squadre: Sarri e i suoi avranno bisogno di una vittoria per tenere la testa del campionato, Montella dovrà dimostrare il valore del proprio team e fare punti per convincere.
L’edizione odierna della Gazzetta dello sport riporta le probabili formazioni: Per gli azzurri, tra i pali l’immancabile Pepe Reina, tornato in forma dopo il piccolo infortunio alla schiena. In difesa Albiol e Koulibaly centrali, sulle fasce Hysaj e Mario Rui. Il centrocampo vedrà protagonisti Allan, Jorginho (reduce della brutta sconfitta della nazionale contro la Svezia) e il capitano, Hamsik. Il tridente d’attacco non si discute: Callejon, Insigne e Mertens.
Il Milan di Vincenzo Montella, invece, con il 3-4-2-1 vedrà il giovane Donnarumma in porta, Bonucci, Rodriguez e Romagnoli in difesa. A centrocampo, Abate, Kessie, Montolivo e Borini. In attacco, tornerà Bonaventura dal primo minuto insieme a Kalinic e Suso.