Anche Omar El Kaddouri si è iscritto alla festa del gol contro i danesi del Midtjylland, nel 5-0 che ha permesso agli uomini di Sarri di staccare il pass per i sedicesimi di Europa League dopo soli quattro turni. Il marocchino, al termine della sua ottima prestazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky:
“Sono molto contento per il mio primo gol stagionale, mi dà ancor più fiducia ma la cosa più importante ovviamente è la vittoria. Era fondamentale qualificarsi il prima possibile, l’abbiamo fatto e ora dobbiamo pensare al campionato senza però sottovalutare le ultime due partite europee”.
Sul suo movimento che ha portato al goal: “Il mister continuava a dirmi che vengo sempre incontro alla palla e che dovevo muoversi negli spazi, oggi ci ho provato e ho segnato. Il ruolo da trequartista? Era la posizione dove ho sempre giocato, ma sono felice di giocare anche come esterno. Sto imparando i movimenti perché è una cosa nuova per me, ma mi piace e spero di migliorare sempre di più”