Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco, napoletano di Torre Annunziata, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte soffermandosi, tra le altre cose, sul club azzurro. Lo Monaco ha così commentato la debacle azzurra nella trasferta di ieri a Bologna:
“Quello del Napoli è stato solo un incidente di percorso. Basti pensare anche all’errore di Pepe Reina, un calciatore che sbaglia molto raramente. Il problema degli azzurri è che arrivavano sempre dopo sulle seconde palle. E’ stata una giornata storta.”
Per Lo Monaco quindi la sconfitta in Emilia non rappresenterebbe dunque un problema poi così grave per Sarri, che ieri ha sofferto fino all’ultimo secondo con la speranza che la rimonta suonata da Higuain si potesse compiere. Sull’attaccante argentino, Lo Monaco ha dichiarato:
“Un calciatore così non è in vendita, è la vera forza di questa squadra. Gabbiadini non può sostituirlo, è una seconda punta, non un attaccante centrale. Magari sul mercato ci vorrebbe una vera alternativa al Pipita, questo è il consiglio che posso dare alla dirigenza azzurra”.