Lavezzi non si cede! E' quanto più volte ribadito dalla società: De Laurentiis prima, Marino poi ed oggi anche Donadoni in conferenza hanno ripetuto l'incedibilità del pocho. Forse proprio l'unico a pensare che la società voglia cederlo è proprio il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, ieri ai microfoni di Sky, ed oggi, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Penso che a questo punto il Napoli non voglia tenerlo. Ora dipende tutto dalla società la sua permanenza".
Si conferma quindi che Lavezzi è intoccabile e quindi i tifosi partenopei possono stare tranquilli. La permanenza del pocho in azzurro, con l'aggiunta, con molta probabilità, di Cigarini e Quagliarella che tanto piacciono a Donadoni e non solo loro. Il tecnico azzurro, infatti, parla anche di Pellissier: "E' un giocatore di qualità che ha sempre fatto molto bene".
Sembra quindi che Pellissier possa essere il prossimo obiettivo del Napoli e proprio in occasione dell'ultima di campionato, Napoli – Chievo, si possa intavolare una trattativa e che domani possa essere l'inizio di una lunga serie dell'attaccante clivense al San Paolo.