Il mestiere di procuratore sportivo porta in dote tanta esperienza in tema di trattative e contratti da rinnovare. Fabio Andreotti, manager di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Higuain riportate dal quotidiano Il Roma.
“Quando si parla di questi calciatori – ha dichiarato Andreotti – le ammaliatrici sono tante. Oggi ha un contratto importante con il Napoli, se continua a diventare così devastante ha altre richieste. Sicuramente lo stipendio si raddoppierebbe e quindi il club non se lo potrebbe permettere“
Attenzione, quindi, a non trascurare la situazione di Higuain, perché l’argentino in queste settimane si è esposto molto con le sue prestazioni da incorniciare. E se questo porta il Napoli in cima alla classifica, dall’altro lato può far arrivare tante milionarie proposte alla società. Non solo il Pipita: l’argentino infatti è il terminale di una squadra perfetta piena di elementi che si stanno distinguendo per l’ottimo rendimento.
“Il caso Cavani insegna, ma in questa squadra ci sono altri calciatori che possono essere appetibili per le big”, ha infine detto il manager di Insigne che poi ha avvertito:
“Vedi Lorenzo ma anche Koulibaly e Jorginho. Bisognerà fare molta attenzione “