Rientrerà dalla squalifica e sarà disponibile per la gara interna col Verona. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, è stato intervistato dai media senegalesi ed ha rilasciato importanti dichiarazioni anche sulla situazione azzurra: “L’obiettivo è vincere lo scudetto battendo i migliori, anche se quest’anno sarà più difficile perché tutti si sono rinforzati e la competitività del campionato è aumentata. Il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. La Juve resta la squadra da battere. Da parte nostra dobbiamo lavorare ancora di più migliorando il nostro gioco per avvicinarci maggiormente a loro”.
Champions League? “Vogliamo qualificarsi il prima possibile. Dopo la vittoria col Liverpool abbiamo pareggiato col Genk, siamo dispiaciuti per la mancata vittoria ma anche questo è il calcio. Bisogna pensare positivo ed essere consapevoli che possiamo fare bene. Il mio obiettivo è aiutare il club e la squadra a vincere un trofeo adesso”.
Voci di mercato? “Ci sono abituato, ne escono tante ogni giorno dove si parla della mia partenza, ma in questo momento il mio obiettivo è vincere con il Napoli. Il resto non mi interessa”.