Un duro colpo. All’immagine del Napoli in Italia e nel mondo. Il duro comunicato firmato Carlo Ancelotti ha scatenato la polemica sotto il Vesuvio. Per una situazione che continua a tenere banco. Quella dello stadio San Paolo, in piena ristrutturazione a pochi giorni dall’esordio degli azzurri dinanzi al pubblico amico. E, questa volta, a tenere banco è la condizione attuale degli spogliatoi.
La carenza di panchine, armadietti e docce non è stata ben vista dall’allenatore romagnolo. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ex mister del Real Madrid non si è accontentato delle foto ma ha voluto verificare di persona lo stato dei lavori. In quindici minuti, il manager di Reggiolo ha avuto conferma dei timori ed ha deciso di intervenire pubblicamente dettando l’annuncio al responsabile della comunicazione, Nicola Lombardo.
Una vicenda che ha sicuramente creato scalpore, tra qualche giorno arriva la Sampdoria nell’impianto di Fuorigrotta. E il San Paolo, in una corsa contro il tempo, dovrà essere necessariamente pronto.