Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, il nuovo direttore generale del Napoli, che De Laurentiis provvederà a nominare entro metà novembre, non dovrebbe essere Michele Uva, le cui quotazioni si erano innalzate improvvisamente in questi giorni.
Il nome nuovo del famoso mister x potrebbe essere quello di Marco Fassone, 45 anni di Pinerolo, provincia di Torino, attualmente tesserato nella Juventus dove ricopre il ruolo di direttore dell'area commerciale-marketing bianconero. Fassone risulta di avere tutti gli indizi giusti lasciati trapelare da De Laurentiis: egli è molto vicino al neo-presidente juventino Jean-Claude Blanc per la realizzazione del nuovo stadio della Juventus, ha lavorato nell'industra, sia nella Ferrero che nella Galvani, ma anche sull'altra sponda di Torino, quella granata, sempre come uomo-marketing.
Quindi adesso bisogna aggiornare il toto-dirigente: in questo momento più Fassone che Uva, con Lucchesi e Bagni finiti temporaneamente nel dimenticatoio.