Una cessione per incassare un tesoretto interessante da destinare agli ultimi innesti per questa finestra estiva di calciomercato. Una partenza illustre è in programma e il profilo di Elseid Hysaj è quello che potrebbe lasciare Castel Volturno per finanziare ulteriori elementi da regalare all’allenatore Carlo Ancelotti. Il terzino albanese non ha lasciato un segno sotto la gestione romagnola ed è spinto dal desiderio di ripartire altrove dopo una stagione non esaltante.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, sull’ex laterale dell’Empoli ci sarebbe l’interesse della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un esterno basso: Fonseca, infatti, reputa Florenzi una pedina da inserire nei tre d’attacco e quindi avrebbe richiesto un difensore alla dirigenza capitolina. Il Napoli ha fissato la valutazione del cartellino intorno ai 20 milioni di euro più eventuali bonus.
Il noto quotidiano rivela che l’agente Mario Giuffredi è atteso a Dimaro Folgarida per discutere del futuro di Hysaj direttamente con la società partenopea. Le parti cercheranno di trovare la quadra e soddisfare la volontà del giocatore.