Si è discusso negli ultimi mesi del rinnovo di Giuntoli con il Napoli. Il contratto che legava il direttore sportivo azzurro al club era infatti in scadenza anche se non è mai stata messa in dubbio la possibilità di proseguire con questo sodalizio che ha portato tanti risultati positivi alla società. Nonostante qualche screzio con la tifoseria che avrebbe preferito altri acquisti sul mercato, ormai sembra che la firma sul nuovo contratto sia veramente ad un passo.
C’è chi parla già di ufficialità: Si tratta di un contratto da circa un milione di euro all’anno che dovrebbe legare Giuntoli al Napoli per altri tre anni. I rapporti con De Laurentiis e Ancelotti sono ottimi oltre che estremamente limpidi e ci si aspetta quindi che il progetto di cambiamento della rosa parta anche dal rinnovo del direttore sportivo.
Con le parole di ieri era già chiaro che ormai mancasse davvero poco alla firma. “Resto a Napoli” aveva infatti dichiarato categoricamente Giuntoli ed entro la settimana l’intenzione è quella di arrivare all’autentica ufficialità. Giusta la decisione della società di rinviare a questa pausa i discorsi sui rinnovi per evitare di destabilizzare l’ambiente.