Gyorgy Garics, ex di Napoli e Bologna, attualmente in Bundesliga nella cenerentola Darmstadt ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. L’ungherese, naturalizzato austriaco, ha vissuto il suo esordio nel calcio che conta proprio nel club azzurro, che nel lontano scommise sul terzino proveniente dal Rapid Vienna. Ecco quanto raccontato da Garics oggi:
“Non posso vedere tutte le partite, cercando di seguire tutto quello che posso con grandissimo affetto. Il Napoli è stato il primo posto in Italia, il più importante della mia carriera. Ho visto l’ultima partita con l’Inter, mi ha fatto piacere vedere la vittoria e il primo posto in classifica che deve essere un punto di partenza e non di arrivo.”
Il terzino sembra fare ancora il tifo per gli azzurri, anche se la prossima tappa di Sarri è a Bologna, la squadra dove militava prima del passaggio in Germania
“La partita di Bologna? – commenta Garics – Avendo raggiunto questa posizione, questa maturità, il Napoli si deve preoccupare poco di quello che possono fare gli altri ma deve essere consapevole dei proprio mezzi. Come ha fatto la Juve negli ultimi anni che ha sempre rispettato tutti senza però preoccuparsi troppo di come giocavano gli avversari. Deve andare a Bologna e fare la sua partita, perché in questo modo fa risultato. Ma non solo a Bologna, in tutti i campi deve andare con questa mentalità”.