“Questo è un gruppo meraviglioso, tutti hanno voglia di vincere e regalare una grande gioia alla città”. Parole di David Lopez, centrocampista del Napoli intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.” Stiamo facendo un percorso bellissimo, ora però dobbiamo chiudere bene l’anno”.
Un gruppo unito, grazie anche a Maurizio Sarri:”All’inizio non è stato facile però. Le prime tre partite in particolar modo sono state complicatissime ma ora ci sentiamo forti. Classifica ? Non la guardiamo, dobbiamo pensare a migliorare e lavorare giorno dopo giorno”.
HIGUAIN E REINA – “Il Pipita è il migliore in Italia e tra i più forti al mondo, Reina rende il gruppo unito e quando un compagno ha un problema, lui aiuta a risolverlo”.
EUROPA LEAGUE – “Il Villareal è forte in casa, ha giocatori importanti come Soldado . Noi dobbiamo restare uniti. Quest’anno , soprattutto per com’è andata la passata stagione, abbiamo una gran voglia di far bene in Europa”.
SARRI – “All’inizio soffrivo un po’ perché preferisco il centrocampo a due, ma ora mi sto adattando”.
REGALI DI NATALE – “Vincere a Bergamo. Tanti auguri ai tifosi del Napoli, con la speranza che possano realizzare tutti i loro desideri”