Josè Maria Callejon sta trascorrendo questo fine settimana di vacanza a Londra, da dove poco fa la moglie ha pubblicato una foto su Instagram. L’attaccante del Napoli, che in campionato non è ancora riuscito, a differenza della notti europee, a trovare la via del gol, ha rilasciato un’intervista a El Partido De Las 12, programma in diretta su Radio Cope, radio spagnola.
Cosa pensa Callejon della stagione che sta disputando il suo Napoli?
«Sta andando tutto bene, siamo a pochi passi dal primo posto e dobbiamo continuare così. Lavoriamo bene, giochiamo bene e sono contento. Qui sto benissimo, mi trattano benissimo e ho tanti amici napoletani».
Durante l’ultima sessione di calciomercato estivo il suo nome era dato in cima alla lista dei “sacrifici” in uscita che il presidente De Laurentiis avrebbe potuto compiere, anche perché sulle prime il suo utilizzo nel 4-3-1-2 sembrava più che compromesso. Quale sarà il futuro del numero 7 azzurro?
. «Ho ancora un contratto che mi lega a questo club, vediamo che succederà in futuro».
A Napoli la parolina magica, definita a più riprese “bestemmia” da mister Sarri, sta iniziando a circolare in modo insistente. Ma c’è chi dice che tra i giocatori si stia iniziando a parlare seriamente del tanto desiderato scudetto. Secondo Callejon, la vittoria del campionato è un obiettivo realizzabile?
«Se lo vinciamo vi porto tutti a cena fuori e pago io. Lo Scudetto è un nostro obiettivo, sono tantissimi anni che qui non si vince, dai tempi di Maradona, e speriamo che possa essere l’anno buono. Vediamo come va».