Secondo Massimo Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, il Napoli metterebbe a segno un grande colpo di mercato se acquistasse dai rossoneri il centrocampista Franck Kessie.
“Kessie è uno dei centrocampisti più importanti in Italia. E’ giovane, ha una struttura fisica importante, è straordinario, ma ogni giocatore va gestito e trattato in modo diverso. Kessie sta soffrendo il poco feeling che c’è al Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, farebbe il colpo del secolo. Giuntoli è un conoscitore del calcio e chiunque prende Kessie fa un grande affare. Farà cose importantissime perchè non gli manca nulla, forse solo una squadra che gli dia più fiducia” – ha dichiarato Mirabelli a Radio Marte.
Sulla partita di sabato sera, che metterà di fronte proprio Milan e Napoli, Mirabelli ha dichiarato: “Milan-Napoli ha sempre un fascino particolare, entrambe cercano la svolta per dare un senso a questo campionato. De Laurentiis ha fatto un ottimo lavoro a Napoli e magari i napoletani non lo apprezzano, ma dall’esterno si vede il grande lavoro svolto dalla dirigenza. Per anni la squadra azzurra ha lottato tra Champions e campionato e adesso paga lo stress accumulato nell’essere per anni l’antagonista della Juventus senza raccogliere mai nulla”.