Dopo le dichiarazioni di Fassone, anche Mirabelli ha voluto dire la sua riguardo alla partita di domani con il Napoli allo stadio San Siro. Il direttore sportivo rossonero ha voluto ribadire che il Milan ha ritrovato brillantezza e sta bene grazie al lavoro svolto in settimana. Nessuna illusione però, a Milanello sanno tutti che si dovrà affrontare un avversario superiore prima di altre partite difficili ma c’è fiducia nell’aria.
“Questo Milan sta bene, abbiamo fiducia nella nostra squadra” ha esordito Mirabelli ai microfoni di SkySport “Il Napoli è sicuramente una grande squadra e dovremo dare tutto per guadagnare qualche punto, ma abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e proveremo a dare il massimo grazie al lavoro svolto in settimana”. Si può leggere tra le righe quindi una spinta a Vincenzo Montella che, nonostante le critiche, continua quindi ad essere supportato dalla società.
Anche il calendario dei rossoneri cela delle insidie e il direttore sportivo ha voluto sottolineare l’importanza dei prossimi incontri: “Stiamo lavorando bene, ma Napoli e Torino sono due ottime squadre e sarà difficile giocarsela con loro. La partita con l’Austria Vienna poi sarà un crocevia, dobbiamo impegnarci al massimo perché il percorso in Europa League è per noi molto importante”.