Domani sera, ore 19.05 , il Napoli incontrerà i danesi del Midtjylland in un match valido per la 4a giornata di Europa League. Conferenza Stampa al San Paolo per Jess Thorup, allenatore della squadra ospite, che presenta la squadra partenopea come una delle migliori d’Europa: “Può essere una buona occasione per dimostrare cosa sappiamo fare, giochiamo con una tra le prime 10 squadre d’Europa. Infortunati? Abbiamo avuto qualche problema, abbiamo recuperato qualche giocatore ma dobbiamo valutare le condizioni di altri per domani”.
IL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Dopo il Ko di Viborg abbiamo discusso come sempre, poi ho dato 2 giorni di riposo. Secondo me è più un problema mentale, i calciatori avevano bisogno di riposarsi”.
SUL MATCH DI DOMANI – “Il Napoli non perde mai? Lo so, ma se non credessi in quello che faccio non sarei qui. Bisogna essere convinti di poter migliorare. All’andata abbiamo subìto 3 gol che neanche in allenamento si riuscirebbero a fare, e in quell’arco di gioco siamo stati poco organizzati”.
UNA DELLE GARE PIù DIFFICILI DELLA STORIA DEL MIDTJYLLAND – “Posso dire che in questi 3 mesi è stata sicuramente la più difficile. In estate abbiamo giocato contro il Southampton e abbiamo fatto bene ma domani, ripeto, giochiamo con una delle migliori squadre d’Europa che può vincere questa competizione”