A sole ventiquattro ore di distanza dal suo intervento ai microfoni di Sky, il procuratore di Ezequiel Lavezzi è intervenuto durante la trasmissione Radio Goal. Incalzato dalle domande di Diego De Luca, Mazzoni si è lasciato andare a numerose riflessioni sul futuro del suo assistito, ribadendo in parte quanto affermato ieri, ma aggiungendo considerazioni importanti sull'amore che il pocho prova per il Napoli.
Queste le parole del manager argentino: "Confermo di aver provato a contattare la società in più di un occasione, ma non ho mai avuto una risposta ufficiale. L'ultimo incontro ripeto risale a prima della fine dello scorso anno. Ho detto chiaramente a Marino di aver ricevuto un offerta importante, ma egli mi ha aveva ribadito la volontà di rinnovare il contratto. Purtroppo da allora ne io ne il giocatore abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali, anzi ci hanno detto che c'erano altri problemi che impedivano il rinnovo, accampando sempre delle scuse. Posso ribadire ancora una volta che il destino di Lavezzi è nelle mani della società, ma da come si sta muovendo credo che l'intenzione sia quella di vendere il giocatore."
Mazzoni ha anche chiarito che le presunte offerte inglesi da parte del Liverpool e del Manchester sono assolutamente reali: "Ci sono club importanti che giocano in Champions pronti ad offrire un ingaggio tre volte superiore a quello attuale".
In chiusura è arrivata un'importante rassicurazione per tutti i tifosi del Napoli: "Io vi assicuro che Lavezzi considera questa una piazza importante e Napoli è nel suo cuore, tutto dipende dalla squadra se il club vuole lui resta."
Importanti le parole di Mazzoni che di fatto ha rimesso la palla nelle mani di Marino e De Laurentiis.