Napoli: diventa sempre più probabile l'addio di quello che per molti nel capoluogo campano è "O direttor". Marino, infatti, potrebbe lasciare la società partenopea. Troppi gli errori del Ds nel calciomercato della scorsa stagione, vedi l' acquisto di Denis, il quale doveva essere il giocatore che avrebbe consentito al Napoli di fare il salto di qualità, ma in realtà si è rivelato solo un acquisto sbagliato. L'opportunità per riparare agli errori si è presentata nella finestra di mercato di Gennaio, quando sul mercato c'erano molti giocatori interessanti, Pazzini su tutti, ma Marino ha portato a Napoli Jesus Datolo, che per tutti è ancora un oggetto misterioso. Oltre al mercato, sulle spalle di Marino pesa anche la decisione di partecipare all'Intertoto, la partecipazione al tale competitzione, infatti, ha palesemente condizionato la condizione atletica della squadra nel girone di ritorno. Questi i motivi che spingono De Laurentiis a pensare ad un divorzio.
Lecce: Angelozzi direttore sportivo della squadra salentina, secondo alcune indiscrezioni, è il favorito alla sostituzione di Marino, qualora quest'ultimo dovesse realmente lasciare Napoli. Il diesse catanese, già
vicino al Napoli nell'estate del 2004, è il favorito, ma circolano anche altri nomi per l'eventuale sostituzione di Marino.