L’arrivo di Castori sulla panchina del Carpi ha portato al reintegro in rosa dell’ “epurato” Zinédine Machach, che come in Francia è riuscito a far parlare di sé per i suoi comportamenti controversi anche in Emilia.
Il giocatore, che ha avuto notevoli problemi di convivenza con i compagni di squadra e contrasti con tecnico e società, domani sarà convocato per la prima volta dalla squadra biancorossa.
Il presidente degli emiliani Stefano Bonacini, tuttavia, gli concede una “libertà vigilata”: “Machach con l’arrivo di Castori è stato reintegrato, ora si gioca tanto, mi auguro che lui abbia capito, che abbia capito la lezione, vive una comunità insieme a tanta gente, non può fare il battitore libero come ha fatto ad agosto, io ci ho parlato, è un ragazzo buonissimo da un certo punto di vista, poi chiaramente è un po’ esuberante, però la lezione gli è servita, è giovane, va aspettato, domani sarà convocato per la prima volta. Logico che vorremo trattarlo da giocatore anche per rispetto del Napoli che ce lo ha dato” – ha dichiarato a Radio Marte.